IL GIOCO DEL POLIZIOTTO parte 2 le multe stampabili

scarrrrrrrrrrricagratis.jpg

Ciao a tutti, continuiamo con il gioco del poliziotto, un agente che si rispetti oltre al cartellino di riconoscimento che abbiamo stampato ieri qui:

IL GIOCO DEL POLIZIOTTO prima parte le patenti stampabili

fa anche le multe, chiaramente se necessarie! Così ho creato uno stampabile delle multe anche un po’ istruttivo nel senso che nella multa i bimbi più grandicelli dovranno scrivere il n. Dell.  infrazione e il pagamento in euro appartenenti al tipo di reato commesso.

Domani vi metterò la macchina da costruire, per il gioco potete fare in  2 modi o in casa o all’ aperto. Con 2 telefoni fate finta di chiamare dal quartier generale, o meglio ufficio di polizia, il vostro agente che dovrà fare una multa per un qualche reato a uno dei pupazzi nascosti in giro che avranno chiaramente combinato qualche misfatto 😁!

Date delle coordinate per trovarlo tipo vai diritto di 5 passi e svolta all’ albero, ancora diritto e cerca il topo Paolino che è passato con il semaforo rosso.

Il bimbo dovrà quindi dare la multa al topo che chiaramente avrà già i soldi a disposizione (ve li metterò stampabili nei prossimi giorni) e poi portarlo da voi in ufficio dandogli un passaggio in macchina 😀!

A domani per i soldi del gioco…

Qui sotto trovate lo stampabile delle multe con i numeri delle infrazioni:

c074c9d1c4f043a480d78268380ca0a9

Articoli consigliati

error: Content is protected !!