LA TORTA DI MELE DI MAMMA FRANCESCA

11350799_613850755429375_1943435055_n.jpg

Ciao a tutti, ricordate quando vi ho detto che mi piace inserire anche delle vostre ricette qui nel blog? Bene oggi tocca alla ricetta di mamma Francesca, anche lei ha un blog tutto suo e devo dirvi che io lo seguo sempre con molto interesse perché le sue ricette si mangiano anche con gli occhi!

A Francesca però non ho voluto fare la solite serie di domande perché per me anche se una persona ha un blog dove parla delle sue passioni non per forza vuole dire che mette in piazza tutte le sue cose, ognuno può essere più o meno riservato e quindi le ho chiesto di parlare un po’ di lei in modo da farvi conoscere un po’ meglio il suo blog e questo é quello che mi ha detto:

Sono Mamma Francesca, poco Super, molto disastro e tanto in progress.

Sono vulcanica, perennemente indaffarata e un pizzichino permalosa!

Cento ne penso e duecento ne faccio. Assieme al mio duenne: impasto la felicità, smonto, creo e disfo con le rotelle che viaggiano all’impazzata.

Sfreccio con la mia macchinina senza limiti territoriali e ho fame di sapere, imparare e conoscere. Parlo di Risparmio, Riciclo e Ricette Semplici guardando anche al mondo dei piccoli e realizzando una serie di “RiFatti” più sani e buoni delle merende e non solo, più amate dagli Italiani.

Ringrazio per avermi concesso questa possibilità 

La ricetta che ci da è della sua torta di mele che sicuramente proverò presto e per leggerla vi lascio al suo bellissimo blog!

Alla prossima e grazie a Francesca per la sua super ricetta!

TORTA DI MELE E FAVOLA

Articoli consigliati

error: Content is protected !!