OCCHIO ALLA MANO gioco da tavolo halloween

71k90JaO7RL._SY606_.jpgCiao a tutti!!!!!!!

Oggi vi voglio parlare di un gioco da tavolo che è perfettamente a tema Halloween e si chiama OCCHIO ALLA MANO!

Il famoso gioco « dire o fare » in una veste completamente nuova che sorprenderà tutti! Una mano (di dimensioni reali) si sposta sul tavolo con movimenti circolari. In modo del tutto casuale, la mano si fermerà ed il suo dito indice punterà verso uno dei giocatori.

Il giocatore a questo punto dovrà scegliere se rispondere con sincerità ad una domanda o compiere l’azione descritta dalla carta.

Vi assicuro che ci sono delle carte esilaranti e che questo gioco veramente metterà d’accordo tutta la famiglia!!!!

Se il giocatore non svolgerà correttamente il compito scelto, dovrà affrontare la penitenza riportata in fondo alla carta. Il primo giocatore che riesce a collezionare 6 carte vince la partita.

Contenuto: 1 mano elettronica, 72 carte, 1 manuale di istruzioni. * Funziona con 3 pile AA non incluse.

Il gioco è per 2 o più giocatori, dai 7 anni in su ma piace molto anche ai più piccoli proprio per le prove che si dovranno compiere, per farvi un esempio di azione ad esempio potrete trovare la carta che vi dice semplicemente di scrivere su un foglio il vostro cognome ma….. CON LA PENNA TENUTA DAL PIEDE! Movimentato e simpatico da giocare con famiglia e amici, divertimento assicurato!

Per la carte l’unico problema potrebbe essere che dopo diverse partite non ci sia più “la novita’” ma giocando con diverse persone o nel periodo feste di Halloween sicuramente non verrà visto come problema e comunque me ne sto facendo di diverse quindi se volete più avanti le condividerò con voi 🙂

a presto!!!

Il gioco lo trovate qui se volete controllare il prezzo

http://amzn.to/2eaVgHs

e qui un video sull’uso della mano, fatto da giochi per bambini e ragazzi che consiglio

YouTube player

Articoli consigliati

error: Content is protected !!