DISEGNIAMO IL FLOPALOO (ARTE E FANTASIA)

flopaloo-colorato

LO CONOSCETE IL FLOPALOO??????? SI DAI è della serie che fanno vedere su frisbee, di origine francese, narra le vicende di due cugini (Matt e Lisa) che passano l’estate in un campo estivo supervisionato principalmente dal sergente Ippolito e dalla direttrice Olga.

Tra tutti i personaggi che abitano il bosco però il Flopaloo non si è mai visto dal vero (anche se abbiamo qualche indizio sui vari cartoni in onda) partendo proprio da questi indizi (che elenchiamo sotto) oggi il gioco è quello di disegnare ognuno la propria versione del flopaloo!!!!

Proprio perché ognuno di noi ha un immagine diversa consiglio di non fare vedere questa versione, se invece il gioco vuole essere solo colorarlo o proprio vedere un esempio di come possa essere sotto agli indizi vi ho lasciato la mia versione da colorare, qui i bambini dovranno colorarlo seguendo le indicazioni e aggiungere altro che hanno visto sugli indizi, come le formiche, i biscotti magici o gli animali del bosco (ho lasciato dei contorni sull’albero per poterlo colorare con le diverse ombre di verdi più scuri e più chiari).

Descriviamo il flopaloo:

  1. OCCHI GIALLI
  2. PELO BLU
  3. ODORE DI MUSCHIO E CARAMELLO
  4. MANGIA BISCOTTI MAGICI PER ENTRARE AL MINI-CLUB
  5. VIVE IN UNA CAPANNA TECNOLOGICA CHE SI MUOVE (sopra e’ sull’albero)
  6. HA COME AMICI ANIMALI DEL BOSCO, FORMICHE E MOLTI OGGETT MAGICI

e ora….. fallo tu!!!!!!!!!!!!!!

Se vuoi la mia versione si scarica qui sotto:

flopallo-da-colorare

flopaloo-da-colorare

Articoli consigliati

error: Content is protected !!