Lavoretto “FILASTROCCHE E STORIELLE PER LA SCUOLA PRIMARIA” di Ketty I.

Paesaggio mutato da strega Matilda ”FILASTROCCHE E STORIELLE PER LA SCUOLA PRIMARIA” di Ketty Isotton

Ciao a tutti! Altro lavoretto associato al mio libro (”FILASTROCCHE E STORIELLE PER LA SCUOLA PRIMARIA” di Ketty Isotton) pronto!

Come promesso, x chi ha acquistato il libro, invio gratuitamente schede aggiuntive e lavoretti da fare.

Questa è la volta del paesaggio di strega Matilda! Vi ho preparato un poster gigante dell’immagine con la filastrocca, sono 16 fogli A4 per “riportare tutto come in partenza!” come dice la filastrocca!

Spero che anche questo lavoretto sia di vostro gradimento e che i piccoli si possando divertire a colorare e magari aggiungere particolari al paesaggio. Per chi ha già ricevuto gli altri  (quindi mi ha già dato la mail dove poterli mandare), come al solito provvederò io a inoltrarvi il file pdf.

Chi ha acquistato da amazon o in libreria ecc. e ancora non mi ha dato la mail dove poter mandare i pdf, mi scriva in privato su facebook (https://www.facebook.com/crearegiocandoblog) o alla mia mail, allegando prova di acquisto o foto nel caso sia stato regalato il libro e vi invierò sia questo pdf che i precedenti.

Chi volesse invece acquistare il libro, lo potete fare anche dal mio sito, il prezzo è compreso di spedizioni. Se volete una dedica da accompagnare al libro potete farmelo sapere. Lo potete acquistare qui:

LIBRO, SCUOLA PRIMARIA

Per capire cosa troverete nel libro vi lascio il link del video:

Per scaricare il primo file gratuito con il pixel di Gigino qui:

Articoli consigliati

error: Content is protected !!