😍GIGINO SCOIATTOLINO😍, in pixel, da ”FILASTROCCHE E STORIELLE PER LA SCUOLA PRIMARIA” di Ketty Isotton

Ciao a tutti, post per parlare del mio nuovo libro, ”Filastrocche e storielle per la scuola primaria” e per scaricare il primo lavoretto a tema! In pixel art, infatti, faremo Gigino, lo scoiattolino che cerca bacche!

Il libro è uscito da poco, è disponibile sia qui nel nostro sito che su tante piattaforme online o in libreria.

All’interno del libro troverete delle filastrocche per tutti i gusti. Le tematiche sono tante, dall’amicizia, ai nonni, la mamma e papà, per poi arrivare alle stagioni (estate, inverno), o feste come Halloween o la Befana. Troverete anche 2 schede in pixel per costruire una balena e il papà per la sua festa.

Le storielle sono due (a tema bullismo, con dei simpatici animali che spronano a credere in se stessi e a parlare se ci si trova in situazioni simili) più una breve che prevede la costruzione di una lumaca.

Come detto, per chi acquista il libro nel mio store (viene venduto compreso di spese di spedizione), in libreria o online presso qualunque rivenditore, il lavoro continuerà per tutto l’anno! Infatti, periodicamente vi invierò degli ulteriori lavoretti da fare che ricordano i personaggi o i temi trattati!

Oggi è appunto la volta di Gigino, uno scoiattolo che prende delle bacche. Il lavoro in pixel è gratuito, per avere diritto invece ai prossimi lavori dovete inviarmi la prova d’acquisto del libro o contattarmi in privato nel caso questo libro sia stato regalato (così vediamo insieme come fare se non avete le prova d’acquisto) e io provvederò a mandarvi gli altri due lavori già pronti (una ruota sull’amicizia e un castello per Halloween) più i prossimi periodicamente.

Vi lascio al video del libro, come sempre per chi volesse iscriversi al canale basterà cliccare a sinistra e cliccare nuovamente sulla scritta “segui”!

YouTube player

Qui invece potete trovare la scheda con Gigino, compresa di codici:

Articoli consigliati

error: Content is protected !!