Ciao a tutti, oggi velocissimo post… più che altro con un’idea da fare ora che inizia a farsi sentire la primavera!

Disegniamo un gufo poco ordinario, coloratissimo e soprattutto utilizzando dei fiori visto ora nei prati ne troviamo già tanti! Io ho utilizzato dei fiori di un prato poco prima che venisse tagliato, così non ho nemmeno toccato la natura 🙂

Non vi sto a dire come ho fatto perché è veramente un lavoro veloce e semplicissimo, infatti con poca carta, pennarelli e fiori freschi potete creare la vostra versione super personalizzata! Perfetta anche da attaccare alle finestre, oltre tutto con il sole che batte i fiori non si rovinano, diventano secchi e quindi potete lasciarli appesi per un po’ di tempo :). Per incollare i fiori, nel mio caso le margherite, io ho utilizzato la vinavil, unica accortezza lasciarli un attimo attaccati, altrimenti utilizzate colla a caldo se volete essere super veloci!!!

Per incollare alla finestra io ho usato lo scotch per la prova, ma vi consiglio la pritt, la uso spesso, poco olio di gomito per pulire le finestre ma ne vale la pena, le decorazioni infatti restano ben incollate e senza i segni del nastro adesivo!!!!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!