La spedizione solitamente avviene in modo digitale, tramite download subito dopo il pagamento. Io posso visualizzare se il download c’è stato e quindi nel caso non sia stato scaricato subito per sicurezza invio il laboratorio stesso tramite e-mail.
Naturalmente posso inviare tramite mail anche se me lo chiedete tramite nota dopo aver acquistato.
Per alcuni prodotti (ad esempio il libro fiabe e filastrocche per la scuola primaria) la spedizione avviene tramite ufficio postale, il prezzo(16,99) è già compreso di spedizione.
Il pagamento classico è paypal ma capisco che non tutti hanno voluto creare un account e quindi accettiamo anche pagamento tramite ricarica presso qualsiasi ufficio postale o tabacchino della vostra zona.
In quest’ultimo caso potete fare l’acquisto normalmente e selezionare pagamento postepay
Nel caso avete visto i laboratori su facebook potete anche contattarmi tramite messaggio dalla pagina per altre informazioni
Per acquisti multipli dello stesso laboratorio (alcune persone molto oneste acquistano lo stesso laboratorio per un collega e lo pagano doppio) apprezzando molto la vostra onestà invio o un buono sconto oppure un altro laboratorio o qualche scheda di pari valore.
Grazie a tutti per l’apprezzamento dimostrato