tdsf

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un gioco davvero divertente, come dicevamo ieri anche se spesso il tempo ultimamente fa sembrare di essere in autunno finalmente in realtà si va verso la stagione più calda e così spuntano anche i giochi da fare all’aperto. Come ormai avrete capito sono una fanatica dei giochi fai da te, ma anche dei giochi che si possono acquistare, adoro i giochi da tavolo sia da grandi che da piccoli ma anche altri di diverso genere, come quello di cui vi voglio parlare oggi!

Questo gioco viene venduto dalla Mattel, su Amazon ne ho visti veramente per tutti i prezzi (il più caro era venduto all’estero con una cifra che superava i 100 dollari 0.o) nei negozi di giochi viene venduto dai 20 ai 35 euro circa.

Il gioco consiste nel “caricare” l’aereo nella pista semplicemente facendolo scivolare, quando sarà agganciato va sparato in aria premendo il grilletto, pensate che vola altissimo e anche lontano fino a 7 metri!!
Lo consiglio perché l’aereo è morbidissimo quindi anche andando a sbattere dappertutto non si rovina (al massimo si piegano un po’ le ali). Il meccanismo è molto resistente e usandolo solo a pressione non necessita di batterie, non fa male nemmeno se sparato addosso (meglio comunque non farlo in faccia).

Per me è un gioco veramente divertente e come dicevo sopra resistente (lo abbiamo da diverso tempo). Ovviamente… ho creato dei giochi fai da te anche per lui (prossimamente se ne rifaccio qualcuno farò delle foto per farvi vedere :))! Quindi direi che se dovete fare un regalo è più che azzeccato, perché può essere usato sia da piccoli (comunque sorvegliando il bimbo) che dai grandi (adulti compresi) ed è sempre super divertente. Si può usare in casa anche se consiglio di usarlo all’aperto visto c’è sicuramente più spazio :D.

Ho trovato se siete interessati questi 2, il primo come il mio e’ un po’ caretto, il secondo decisamente economico, cambia aereo colore

DUSTY 1

DUSTY 2

Articoli consigliati

error: Content is protected !!