Ciao a tutti, ho da poco scoperto in una vetrina dei fantastici prodotti.. i pixie crew, li conoscete? Sono dei prodotti scolastici quindi zaini ed astucci dove i bambini si possono sbizzarrire per modificare di volta in volta il loro materiale… Come? Con i pixel, piccoli quadratini che si incastrano nella base zaino o astuccio… la cosa meravigliosa è che si possono acquistare a soli 3 euro anche dei pixel aggiuntivi di altri colori e che il prezzo è decisamente molto basso! Gli astucci infatti si aggirano sui 14 euro di spesa, per gli zaini 40 euro circa.

Come si fa:

A giorni acquisterò il primo astuccio e poi magari farò un articolo per farvi vedere nei dettagli, ma già così ho in mente mille lavori… anche solo con i pixel aggiuntivi.. magari incollati x creare figure bellissime!

Vi lascio qua che link qui sotto dove potete acquistare anche voi i vostri. Fate sapere come è andata se li usate!!

ASTUCCIO GIALLO CON PIXEL INCLUSI

CLICCA QUI PER ASTUCCIO GIALLO 14,99

In colore grigio a 13,80 lo trovate qui

COLORE GRIGIO A 13,80

Descrizione: Astuccio scuola con forma rettangolare realizzato in poliestere con il anteriore in silicone. Personalizzabile con 227 spazi dove posizionare pixies e creare così i tuoi disegni. Chiusura con zip. Ampio spazio interno per riporre le matite e qualsiasi materiale necessario per la scuola. Confezione da 100 pixies incluso per personalizzare l’ astuccio. È possibile acquistare confezioni di pixies fino a 24 colori, per effettuare disegni incredibili.

In blu qui

ASTUCCIO BLU 13,70

ZAINO VERDE DA EURO 40 con 200 pixel

ZAINO VERDE EURO 40

Confezione da 50 pixie arancio (disponibili molti altri colori)

CONFEZIONE COLORE ARANCIONE 50 PEZZI, 3 EURO

Presto nuovo articolo, fate sapere se iniziate prima di me

Articoli consigliati

error: Content is protected !!