IL GIOCO DEL POLIZIOTTO prima parte le patenti stampabili

PATTTTTTCiao a tutti oggi voglio farvi vedere un gioco semplice che però può essere reso più verosimile con pochi oggetti come le patenti, la macchina, la paletta e le multe! Tutto chiaramente a costo quasi zero, solo delle stampe e cartone di recupero!!!!!

Ho pensato se mettere tutto in un unico post poi son arrivata alla conclusione di farne più di uno così magari vedo se riesco a spiegare meglio i passaggi (tipo per la costruzione della macchina).

Oggi vi lascio semplicemente un pdf ,da scaricare gratuitamente come sempre, con la patente del poliziotto 😉. Patente a cui dovrà essere aggiunta l’impronta digitale per poi essere appuntata al piccolo giocatore.

Nella stampa sono già presenti 2 colori blu o blu e fuxia quindi adatto sia a maschietti che femminucce, tutto ciò che dovrete fare è tagliare il davanti e dietro della patente e attaccarla a del cartone di recupero. Va benissimo quello della pasta o altri che avete, aggiungere nome e cognome, se volete una piccola foto davanti e dietro impronta digitale.

Fatto.

Eccola qua ciao e alla prossima per la macchina!

513bfec60ef64f298d36807e045dbc09

Articoli consigliati

error: Content is protected !!