Ciao a tutti, questo è un gioco che avevamo fatto diverso tempo fa, la prima volta avevo visto un’ immagine non ricordo se su facebook o da qualche altra parte di un bambino che mangiava il lecca lecca con i finti baffi e l’idea ci era piaciuta così abbiamo creato i nostri in diverse occasioni (ultimamente anche con barba :D).

L’idea è carina sempre ma in particolar modo potrebbe essere un’idea per un compleanno, lasciando a ognuno i propri baffi da colorare come meglio crede!!! Per questo motivo ho fatto nella stessa pagina le 2 versioni, una in bianco e nero (per i bimbi) e una con i baffi neri (per gli adulti).

Per costruire i baffi dovete semplicemente stamparli. Poi vedete voi se lasciarli così oppure attaccarli a del cartone robusto (idea anche stampare direttamente su cartoncino) per renderli più robusti.

Per gli adulti basterà attaccare il retro su uno stecco da spiedini, mentre per i bimbi fare un buco al centro e far passare il lecca-lecca che quando è in bocca sembrerà che abbiano dei veri baffi 😀 (ovviamente bello anche per gli adulti che mangino lecca lecca).

Il gioco divertente lo abbiamo pensato con un’amica e cioè coinvolgere ognuno di voi (adulti o bambini indistintamente) a crearegiocando i tuoi baffi e poi caricare la foto o in una cartella che metterò nel gruppo facebook oppure potrete farlo nella vostra bacheca, citando il gruppo e dicendo che parteciperete al gioco, caricando una vostra foto (o quella dei bambini con lecca lecca) nella vostra immagine di profilo 😉 ) i baffi li potete scaricare qui nel blog.

baffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli consigliati

Rispondi

error: Content is protected !!