accogli

Ciao a tutti, ho preparato queste 2 schede per un’amica, cercava qualcosa per iniziare il nuovo anno scolastico, tema ippopotamo, così ho pensato che potessero essere d’aiuto anche a voi! L’idea è appunto quella di usare lo stesso ippopotamo anche per altre cose a scuola, che preparerò nel tempo, lei ha poi un libro e altri disegni sempre a tema!

(con lo stesso disegno trovate di già fatto ad esempio la tabellina-puzzle qui LA TABELLINA PUZZLE NUMERO 8 o la numerazione in inglese qui NUMBERS PUZZLE 1-10  )

TUTTO CIO CHE DOVRETE FARE Ė TAGLIARE GLI IPPOPOTAMI, INSERIRE NOME (tra le righe della maglia) E CLASSE DEL BIMBO E FARLI COLORARE A LORO, POI INCOLLARE NEL BANCO. Come vedete ho voluto mettere anche la versione grande per la cattedra!

IDEA COMPLEANNO:

IN QUESTO CASO potete utilizzare gli ippopotami per compleanno a tema animali, zoo o circo, potete usarli semplicemente per farli colorare e ognuno poi tiene il suo come ricordo. Altra bella idea dopo aver colorato incollare tutti gli ippopotami vicini su un cartoncino, sopra dovrete invece mettere una foto del compleanno, altra opzione invece come regalini da appendere alla bustina per ringraziare il bimbo per la partecipazione alla festa!

Si scaricano qui:

Grande per cattedra

Ippo grande

Piccoli

Ippo piccoli

Articoli consigliati

error: Content is protected !!