LA MASCHERINA FACILE FACILE in pixel (10 LINEE)

 

Ciao a tutti, è da un po’ che penso al fatto che non metto quasi mai lavoretti semplici riguardo la pixel art, anche nel negozio dove ė tutto preparato per creare un vero e proprio laboratorio con schede, coding, quindi percorsi e per finire pixel art lascio quasi sempre tabelle da 16 a 20.

Per questo è nato questo lavoretto, per tutti i piccoli che si vogliono avvicinare alla pixel art. Come vedete la tabella ė 10 x 10, presto preparerò anche quelle vuote, per ora potete scrivere i numeri dall’1 al 10 in verticale e poi i bambini andranno a mettere i colori come segnati dai quadratini in modo orizzontale.

 

Una volta facevo solo pixel art con la classica tabella (qui vuota PIXEL ART FOGLI PER CREARLA (2 MISURE DA STAMPARE, PERFETTI ANCHE PER BATTAGLIA NAVALE) ora invece ho iniziato a fare schede anche in questo modo, numerate con i colori da leggere. Quindi spiegherò sempre in che modo sono fatte le schede.

Bene, la mascherina come vi dicevo è molto facile, aspetto i vostri commenti per sapere se volete altre schede semplici. Grazie e a presto

Si scarica qui, come sempre sotto la tabella che si aprirà

Mascherina facile 

 

Articoli consigliati

error: Content is protected !!