LA CAMERA DI VINCENT AD ARLES (Van Gogh)

Ciao a tutti, altro celebre dipinto da colorare.

Come ho fatto anche altre volte ho messo il nome del quadro, l’anno di pubblicazione e la dicitura “DIPINTO DA:” per mettere il nome del bimbo che lo ha realizzato.

Di Van Gogh abbiamo già parlato diverse volte, come sapete adoro fare dei lavoretti o dipingere quadri replicati in bianco e nero.

Se volete vedere altri lavori qui sotto trovate un intero laboratorio a tema, Al suo interno altri quadri da colorare, un lavoretto con promemoria e girasole, ideale anche per dei lapbook. Uno scenario da completare, una cornice da completare, imparare come dipingere un paesaggio e per finire una scheda dove annotare tutti i lavori eseguiti.

Per i più bravi anche un quadro da colorare in pixel art (nel sito troverete diversi laboratori acquistabili e pagine gratuite per quest’arte).

 

LABORATORIO VAN GOGH

Torniamo invece a questo post…

Qui sotto troverete il link dove scaricare la pagina per poterla ricreare molto simile. Come sicuramente avrete sentito tempo fa si è detto che con il tempo il quadro originale ha subito delle modifiche ai colori e l’originale dopo alcuni studi si direbbe abbia avuto pareti viola. Qui lascio a voi la scelta dei colori. 

Si scarica qui

LA CAMERA DI VINCENT AD ARLES

Articoli consigliati

error: Content is protected !!