CIAO a tutti, vi lascio un post con giochi e consigli per gli acquisti per la notte di Halloween.

1. LA MANO

Per chi non ha visto la recensione la lascio qui, il gioco è molto divertente soprattutto se fatto con diverse persone

OCCHIO ALLA MANO gioco da tavolo halloween

Lo potete trovare scontato a 28.39 qui 

2. Il secondo gioco indicato è il LABIRINTO NOTTURNO, infatti oltre al classico gioco da fare di giorno può essere fatto anche con la luce spenta, creando così un ottimo gioco per Halloween. Ma vediamo di cosa si tratta e cosa contiene

Labirinto Luminescente.

2-4 giocatori,

età: 7+

, durata del gioco: 20 – 30 min.

Contenuto: 1 tabellone, 34 tessere mobili del labirinto, 24 carte obiettivo «giorno», 4 pedine (strega, mago, principessa e apprendista mago), 12 carte obiettivo quadrate «notte»

PREZZO: 22.09

Scopo del gioco: modificare i percorsi del labirinto per poter raggiungere gli oggetti e i personaggi raffigurati sulle carte obiettivo Come si gioca: si hanno due diverse tipologie di gioco Versione base: guardare in segreto le proprie carte obiettivo e raggiungere man mano i tesori raffigurati. Versione «notte», che si svolge in 2 fasi consecutive: con la luce (l’esposizione carica tabellone e carte «notte»), si cercano massimo 4 tesori standard; nella fase successiva, si memorizzano i simboli sulle proprie pedine, si spegne la luce e, con l’aiuto di speciali indicatori, si sposta il labirinto per cercare al massimo altri 4 tesori invisibili alla luce del giorno. Vince, chi ha trovato per primo tutti i tesori raffigurati sulle proprie carte obiettivo e ha riportato la pedina sulla casella start.

3. LABORATORI IN PIXEL ART, oltre al fatto educativo e quindi da usare a scuola sono una bella idea anche per la sera di Halloween, perché ogni laboratorio contiene una storia e la costruzione dei personaggi tramite codici. Su un laboratorio c’è anche la possibilità di gettare i mostri dalla finestra e la cosa ai bambini piace parecchio!!!!

4. GIOCO che potete trovare gratuitamente qui nel sito

qui regole e pdf da scaricare

IL GIOCO PER HALLOWEEN

Sempre per la pixel art un simpatico gioco da fare è creare dei mostri con queste schede e poi nasconderli in casa e vedere chi li trova prima

PIXEL ART, CREA IL TUO MOSTRO PER HALLOWEEN, GRIGLIE PICCOLE

Altro gioco con maschera da scaricare lo trovate qui, in italiano e inglese

LA DANZA PER HALLOWEEN (motoria o svago, gioco, ballo) anche in inglese

5.

ALTRO simpaticissimo gioco lo trovate nello store, è una battaglia navale ma…. dei mostri!

 

6. RAGNO GONFIABILE , prezzo 10,78

  • Le regole del gioco sono semplici: ogni piede di tocco del polpo ha un punteggio diverso da 10 a 80. Devi fare attenzione a mirare al bersaglio e lanciare l’anello per circondare uno dei piedi del polpo per ottenere il punteggio corrispondente Vieni a vedere chi ha il punteggio più alto.
  • giocattoli gonfiabili: facili da gonfiare e sgonfiare: facili da montare senza attrezzi extra, puoi usare una pompa o soffiarli con la bocca.Gli anelli di polpo gonfiabili lanciano giocattoli pesano solo circa 133 g. Sono facili da trasportare. Puoi usare sempre e ovunque.
  • Adatto a tutti i bambini, ragazzi e adulti (dai 3 anni in su): tutti possono partecipare al gioco, migliorare la capacità fisica e le capacità di coordinazione dei giochi e condividere momenti di relax insieme.

7. TWIST GAME da euro 13,26

Articoli consigliati

error: Content is protected !!