CIAO a tutti, nuovo lavoretto in pixel art: PAPPAGALLO CON CODICI. Premetto che tendo a non mettere mai immagini molto grandi quindi solitamente maggiori a 20 quadretti x 20, prediligo anzi quelle da 10 x 10 o 15 x 15. Questo solo ed esclusivamente per la parte didattica. Detto questo ho notato che molti di voi amano particolarmente anche la parte artistica di questi lavori. Lavorando con arte e immagine certamente questi piccoli capolavori permettono di creare delle immagini veramente meravigliose. Per questo motivo (oltre ai poster dello store che continuerete a trovare divisi in schede per permettere sia a chi vuole parlare di coding e sia a chi vuole lavorare con l’arte di essere sempre aggiornati) troverete delle immagini più grandi.

Oggi vi lascio la figura del pappagallo. Per pensare ai colori della primavera, all’estate che arriva e perché no da utilizzare anche per parlare di animali, foreste e via dicendo.

I codici si trovano qui sotto, per chi volesse la tabella può scrivere sulla nostra pagina facebook e ve la metto. A presto.

PIXEL ART PAPPAGALLO CON CODICI:

Articoli consigliati

error: Content is protected !!