L’APP CHE INDOVINA A CHI STAI PENSANDO (E CI AZZECCA SEMPRE!!!!!!!!)

akinator_defi.png

Ciao a tutti, oggi vi voglio far conoscere un App per il cellulare che piace proprio a tutti!!!!!

La prima volta che ci ho giocato ormai sono molti mesi fa e prima di fare questa specie di recensione volevo essere sicura che indovinasse anche i personaggi più particolari dei cartoni animati dei bimbi ad esempio e quindi lo ho usato per diverso tempo (abbiamo pensato infatti anche a Clarence o a Orso bianco di we bears!!). Indovina veramente tutti!!!!! Come cantanti da J. Ax passando per Fedez e Rovazzi, da presentatori di vario genere a addirittura persone della vita privata, come fratelli, sorelle, zii e molto altro! Una volta che ha indovinato ad esempio un vostro amico scrive appunto “stai pensando ad un tuo amico?”. Se la risposta è si puoi anche memorizzare la persona e dargli una foto così la volta dopo che pensi a lui ti scrive addirittura “STAI PENSANDO A… MIRCO? (amico/a)”.

Ma partiamo con ordine, una volta scaricata l’app vi verrà chiesto di pensare ad un personaggio reale o di fantasia. Voi pensate a chi volete e il genio della lampada cercherà di indovinare a chi state pensando facendo una serie di domande (numerate) ad esempio “è NATO IN ITALIA?”

Voi potete rispondere si, no, probabilmente si, probabilmente no o non lo so e le domande dureranno fino a che individua il personaggio e vi chiede se è giusto.

A volte veramente dalle domande fatte sembra impossibile riesca ad indovinare… ma lo fa!!!!

Con i personaggi più “difficili” e solo pochissime volte il più che può fare è chiedere di “sbloccare” altre domande che si pagano con i soldi del gioco (infatti ogni volta che giocate guadagnerete dei soldi) e poi riesce ad indovinare comunque!

Provando invece la versione per pc che trovate a questo indirizzo AKINATOR, che potete usare in tutte le lingue, SONO per la prima volta riuscita a batterlo!!!!!!!!!!!!!! Pensando a BIGFOOT  DI BUGS BUNNY e a Chloe di We Bears (che non era presente in nessuna sua lista) e mi ha fatto i complimenti per averlo battuto! 😀

akinator_deception.png

In sostanza ve lo consiglio!!!!! Provatelo e fatemi sapere… è molto divertente!!!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!