IL BIANCO E IL ROSSO, IL LIBRO SUI DIRITTI DEI BAMBINI (CON LAVORETTO)

CIAO A TUTTI, lo conoscete il libro il bianco e il rosso?

416mCZaDs2L IL LIBRO E’ QUESTO, PER CHI LO VOLESSE ACQUISTARE LO TROVA QUI A QUESTO LINK AD UN PREZZO DI SOLI 5,53, oltre tutto visto inizia il black friday di amazon le spese di spedizione dovrebbero essere gratis (provate prima a controllare dal carrello) LIBRO IL BIANCO E IL ROSSO AMAZON

Il libro e’ di

Stefano Bordiglioni

Illustratore:Fuzieller
Editore: Emme edizioni
Collana: Prime letture
 
Riassunto/presentazione:
Un angioletto se ne va in giro per il mondo a compiere buone azioni. Ma non è solo: lo segue un diavoletto che invece si diverte a fare piccoli dispetti a tutti. Due tipi simili è difficile che possano convivere tranquillamente. E infatti litigano spesso. Ma ci può essere qualche cosa che li accomuni? La cosa che li accomuna è che pensino entrambi che sia giusto esistano dei diritti per i bambini e infatti il diavoletto li scrive su un muro, cosa che non si dovrebbe fare è vero, ma qui si troviamo entrambi in accordo per le parole che sono scritte….
 
 
VOLETE CREARE LA VOSTRA SCENA? tutto ciò che dovete fare è scaricare lo stampabile qui sotto e far scrivere con un pennarello nero ai bambini i loro diritti sul muro, alla fine fate colorare la scena e per ultima cosa disegnate un bel sorriso sul viso dell’angioletto!!!!!
Si scarica qui
 
 

Articoli consigliati

Rispondi

error: Content is protected !!