FREEZER DORATO DRAGON BALL SUPER con stampabile (riciclo carta cioccolatini)

Ciao a tutti, come già detto dopo aver replicato con il color oro Tutankhamon (qui https://www.crearegiocando.it/2019/04/25/tutankhamon-oro-riciclo-carta-cioccolatini-con-stampabile/

e dopo aver fatto anche la parte artistica con la carta però delle uova di Pasqua qui (https://www.crearegiocando.it/2019/04/25/ritratto-di-adele-bloch-bauer-di-klimt-riciclo-carta-uova-piu-stampabile/

ho creato altri 2 lavoretti, il primo perfetto per i piccoli amanti di Dragon Ball, infatti creeremo Freezer dorato che sarà davvero super oro 🙂

Materiali necessari:

-CARTA DORATA DEI CIOCCOLATINI (in mancanza anche foglia oro ma per un miglior effetto riciclo consiglio la prima, quindi nel caso mangiate qualche cioccolatino e poi iniziate il lavoro!)

-STAMPABILE GRATUITO DI FREEZER DORATO QUI sotto l’immagine

FREEZER

-PENNARELLO VIOLA, LILLA E NERO

-CARTA UOVA DI PASQUA ORO (FACOLTATIVO) O COLORE GIALLO-ORO

-COLLA VINILICA O STICK

-FORBICI

Come si fa:

Con le forbici tagliamo in modo irregolare la carta dei cioccolatini, i pezzi non devono essere grandi. Se abbiamo il colore oro della carta uova di Pasqua tagliamo 2 cerchietti che io ho messo nella parte sopra, per creare una piccola differenza di colore ma potete utilizzare anche il colore oro-giallo oppure fare a meno e creare Freezer tutto con la carta dei cioccolatini.

Con la colla vinilica e pennello o con la stick iniziamo a riempire la figura, facendo attenzione ai bordi, ma non troppa visto poi lo ripasseremo.

Con il pennarello viola riempiamo le parti che restano di quel colore (come vedete sotto) quindi le “mani” e “piedi” e la parte superiore.

Se avete un color lilla utilizzatelo per il viso. Io ho usato il pastello a cera per avere un colore viola ma più chiaro.

Con il pennarello nero ripassate il volto e la figura, più le eventuali parti che avete coperto con la carta.

Articoli consigliati

error: Content is protected !!