LE TAZZE di caffè, classificati in Stumble Guys

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi delle simpatiche immagini in pixel art, raffigurano il 1°, 2° e 3° classificato in una sfida del conosciutissimo gioco “Stumble Guys”.

Per fare questo gioco (che è pensato proprio per giocare a Stumble, ma può essere usato anche in modi diversi) dovrete per prima cosa scaricare le tabelle e i codici per creare queste simpatiche tazze di caffè.

I bambini o i ragazzi potranno giocare la partita in Stumble Guys con i loro amici, il primo a vincere tre partite sarà il vincitore ( a cui andranno i codici per creare la tazza n. 1) il 2° classificato riceverà la tazza n. 2 ed il 3° la numero 3.

Per chi non avesse mai sentito parlare di pixel art qui nel sito troverete tante immagini ed informazioni, per creare questo gioco posso dirvi però che scaricando il pdf sotto troverete dei codici e delle tabelle, come detto ogni partecipante prenderà il numero in base alla classifica del gioco. Una volta stampati codici e tabella, con i pastelli o con i pennarelli i ragazzini andranno a riempire le caselle. Ogni riga contiene dieci caselle, i colori andranno guardati nella legenda.

Per farvi un esempio, nella foto sotto nella prima riga, seguendo i codici e la legenda potremo vedere che andranno colorate 2 caselle di grigio, 5 andranno lasciate bianche, di nuovo 2 caselle grigie e l’ultima andrà lasciata bianca. In questo modo ogni ragazzo andrà a creare la propria tazza del vincitore da incollare nel diario o tra le copertine dei quaderni.

Qui sotto potete scaricare i codici e le griglie, sotto ancora potete vedere lo splendido canale, creato da degli amici, “The crazy stumble players” che ha usato le tazze per il loro gioco!!

Per seguire il loro canale qui:

https://youtube.com/@bubudu-py9bo

Video qui:

Per altro a tema videogiochi qui:

AMONG US, GIOCO CON IL PASSATO REMOTO

AMONG US PIXEL ART

AMONG US DA COLORARE

CREEPER, MINECRAFT PIXEL ART

e tanto altro!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: