LE TAZZE di caffè, classificati in Stumble Guys

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi delle simpatiche immagini in pixel art, raffigurano il 1°, 2° e 3° classificato in una sfida del conosciutissimo gioco “Stumble Guys”.

Per fare questo gioco (che è pensato proprio per giocare a Stumble, ma può essere usato anche in modi diversi) dovrete per prima cosa scaricare le tabelle e i codici per creare queste simpatiche tazze di caffè. Li troverete qui sotto.

I bambini o i ragazzi potranno giocare la partita in Stumble Guys con i loro amici. Il primo a vincere tre partite sarà il vincitore (a cui andranno i codici per creare la tazza n. 1), il 2° classificato riceverà la tazza n. 2 ed il 3° la numero 3.

Non avete mai sentito parlare di Pixel Art? Nessun problema, qui nel sito troverete tante immagini ed informazioni. https://www.crearegiocando.it/category/pixel-art/

Scaricando il pdf troverete dei codici e delle tabelle, come detto ogni partecipante prenderà il numero in base alla classifica del gioco. Una volta stampati codici e tabella, con i pastelli o con i pennarelli i ragazzini andranno a riempire le caselle. Ogni riga contiene dieci caselle, i colori andranno guardati nella legenda.

Facciamo un esempio:

Guardando la foto sotto nella prima riga, seguendo i codici e la legenda potremo vedere che andranno colorate 2 caselle di grigio, 5 lasciate bianche, di nuovo 2 grigie e l’ultima andrà lasciata bianca.

Immagine con codici, legenda e quadretti per creare una tazza per il vincitore

In questo modo ogni ragazzo andrà a creare la propria tazza del vincitore da incollare nel diario o tra le copertine dei quaderni!

I codici e le griglie li potete scaricare qui:

Questo invece è lo splendido canale, creato da degli amici, “The crazy stumble players” che ha usato le tazze per il loro gioco!!

Video qui:

YouTube player

Per seguire il loro canale qui:

https://youtube.com/@bubudu-py9bo

Per altro a tema videogiochi qui:

  1. AMONG US, GIOCO CON IL PASSATO REMOTO
  2. AMONG US PIXEL ART
  3. AMONG US DA COLORARE
  4. CREEPER, MINECRAFT PIXEL ART

e tanto altro!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!