LA GIRAFFA MANGIONA, PIXEL ART PICCOLO PAESAGGIO, CODICI E BREVE DESCRIZIONE

Ciao a tutti, ancora un lavoretto in pixel art, questa volta la protagonista sarà la signora giraffa!!!!

Volevo mettere come faccio molte volte una piccola filastrocca ma poi ho pensato di optare per una presentazione del mammifero, così da far capire a che specie appartiene e di cosa si ciba principalmente. Come vedete va poi aggiunta la sua peculiarità e il nome dell’animale e si deve poi ripassare la bocca di rosso e aggiungere l’occhio (di solito lo faccio io ma ho voluto lasciare libero in modo che potete ad esempio far incollare un occhietto mobile), molto semplice ma molto divertente!

Nella scheda con i codici ho invece messo un riquadro, qui bisognerà disegnare e colorare la propria versione della giraffa.

Come sempre sotto potete scaricare la scheda con i codici e la breve descrizione in formato pdf, come vi dicevo in questo nuovo sito quando cliccate il pdf non si salva subito ma apre un altra pagina, li dovrete cliccare sotto la piccola tabella per salvare nel pc la scheda. Spero di riuscire entro breve a sistemare un attimo qualche impostazione e fare come sempre che si scarica appena si clicca, portate pazienza 🙂

Spero vi sia piaciuta, a presto

giraffa lavoretto pixel art

Articoli consigliati

error: Content is protected !!