IL MINION DAL PARRUCCHIERE, FILASTROCCA, PIXEL ART CON CODICI

NO-COMMENT

minion capelli

Ciao a tutti, chi ci segue nella pagina facebook avrà di certo notato che ho condiviso un post di una pagina che parla di  libri, questo perché lasciava il link per comprare “il diario del coding” come sapete mi piace molto creare delle immagini mie e per questo non sono poi così sicura sull’acquistarlo anche se sono altrettanto sicura sia strepitoso, infatti sto attendendo le recensioni di altri che nel frattempo hanno iniziato a parlarmene! Vi terrò aggiornati…

Oggi invece vi lascio un veloce lavoretto, filastrocca più pixel art e codici ..di un minion, sicuramente amatissimo da piccini ma anche dai grandi.

Questo minion però non è molto soddisfatto del lavoro che il parrucchiere ha fatto con i suoi capelli, che dovevano essere ritoccati di nero e ora…beh sono di colori misti! Per aiutarlo bisognerà ritagliare i giusti quadratini a fianco dell’immagine, colorarli ed incollarli nuovamente nell’immagine al posto dei capelli…quindi la prima fila va messa intera, mentre la seconda alternata. Nella mia immagine come vedete sono già giusti (neri) per farvi vedere, naturalmente nella pagina che andrete a scaricare troverete la scheda con i codici, filastrocca e lavoretto da completare! Per la ricompensa ho pensato ad una caramella a testa 🙂

Si scarica qui Minion pixel

Per un paio di giochi a tema Minion

IL GIOCO CON DADI dei minions

IL MEMORY DEI MINIONS stampabile

MINIONS GIOCO DELLE COPPIE PARTE 2

altro a tema Minion

LE VOCALI DEI MINIONS

LA MINION FILASTROCCA Per la festa del papa’ da scaricare

BUONA PASQUA DAI MINIONS RE E LADRO 😀

Articoli consigliati

error: Content is protected !!